Categorie
Sport

Inter: foto dall’ultimo allenamento prima della gara contro il Bari

Mattinata ad Appiano Gentile per assistere agli allenamenti dell’Inter

Questa sera ripartirà la Serie A Tim, e ancora una volta l’ è la favorita per la corsa allo scudetto.
Per incoraggiare i nostri campioni, ho deciso di fare un salto ad Appiano Gentile per assistere all’ultimo allenamento prima della gara di esordio di domani, contro il Bari.
Tantissime persone (5.000 secondo la Gazzetta) hanno avuto la mia stessa idea e, a partire da un’ora e mezza prima dell’allenamento, hanno occupato gli spalti della “tribunetta” che si affaccia sul campo di allenamento principale.
Alle 10.30 sono scesi in campo i nerazzurri guidati da Mou e Baresi ma, con disappunto da parte dei tifosi, la squadra si è spostata nel campo secondario, vanificando gli sforzi di chi da un paio di ore stavano aspettando pazientemente i propri beniamini cercando di guadagnarsi il posto migliore.
Ad ogni modo l’allenamento si è svolto con la consueta allegria tra il “torrello” e la classica partitella finale che ha lasciato spazio anche a qualche sopresa: Julio Cesar ha giocato fuori dai pali e Matrix e Muntari hanno vestito i panni della coppia d’attacco 🙂

Di seguito qualche foto dell’allenamento rubata con il cellulare

Di Matteo Galli

Classe '83. Le cassette prima le ho usate con un Commodore 64 e solo dopo in un Walkman. Connesso dal 1993, senza soluzione di continuità. Interista integralista. Apple addicted. Milanese di nascita. Partenopeo d'adozione.
Communication Manager in bSmart Labs e consulente di comunicazione digitale.