Categorie
Recensioni

Braun bodycruZer: ottima impressione

Ieri pomeriggio ricevo un altro pacco inviato dalla Promodigital per una nuova prova prodotto. Tempo fa testai degli shampoo (tra l’altro non gli ho ancora finiti tutti, ma per ora posso dirmi soddisfatto).

Questa volta il kit contiene un nuovo prodotto della Braun, BodycruZer, un depilatore per uomo che agisce sia con un rasoio elettrico, sia con una lametta Gilette. I depilatori sono una tipologia di prodotto che già conosco a causa del mio corpo un po’ villoso 🙂 Soprattutto in estate sento l’esigenza

Unpack
Confezione d’impatto. All’interno, oltre al depilatore,  diversi accessori: supporto per il caricamento, pettini di varia lunghezza per la regolazione dei peli, supporto da doccia per tenere tutto sempre a portata di mano.
Non ho ancora avuto modo di usarlo ma al primo impatto è sembrato solido e ben costruito.

Sarà interessante provarlo perchè non è la prima volta che mi trovo ad usare dei depilatori (mai della Braun) e quindi il confronto con prodotti utilizzati in passato porterà ad un giudizio che tiene conto di esperienze pregresse.

Ci risentiamo più avanti, a test compiuto 🙂

Statemi bene!

Di Matteo Galli

Classe '83. Le cassette prima le ho usate con un Commodore 64 e solo dopo in un Walkman. Connesso dal 1993, senza soluzione di continuità. Interista integralista. Apple addicted. Milanese di nascita. Partenopeo d'adozione.
Head of Communication in bSmart Labs e consulente di comunicazione digitale con particolare focus sui liberi professionisti e le micro imprese.