Categorie
Recensioni

FriendFeed Client per mac

Ultimamente sto avendo un po’ di difficoltà a gestire tutti i flussi di FrienFeed e Twitter. Ovviamente la mole di informazioni ricevute, lette e scambiate cresce in maniera direttamente proporzionale al numero di contatti che si hanno.
Da qui è nata l’esigenza di avere un’applicazione che mi permettesse di rimanere costantemente aggiornato di tutti gli update senza per forza dovermi connettere al sito.
Ho testato alcune soluzioni, tra cui Twhirl e MySocial Air. Alla fine mi sono buttato su My Social Air.

Ecco le mie valutazioni:

PRO: tutto il flusso rimane ordinato in modo semplice e intuitivo, supporta video e foto inline e incorpora anche Twitter

CONTRO: è ancora in versone alpha, il che lascia spazio a qualche occasinale bug

Lo sto testando da qualche giorno e devo dire che per ora posso riternermi soddisfatto, da una sola applicazione posso gestire tutto comodamente. Ah, dimenticavo, ovviamente permettere di visualizzare notifiche degli aggiornamenti ogni tot minuti, a discrezione dell’utente.

Voi che ne pensate? Cosa usate?


Di Matteo Galli

Classe '83. Le cassette prima le ho usate con un Commodore 64 e solo dopo in un Walkman. Connesso dal 1993, senza soluzione di continuità. Interista integralista. Apple addicted. Milanese di nascita. Partenopeo d'adozione.
Head of Communication in bSmart Labs e consulente di comunicazione digitale con particolare focus sui liberi professionisti e le micro imprese.