Categorie
Lavoro

Intervista su sindacatonetworkers.it

Fugace post per segnalare una mia intervista su sindacatonetworkers.it all’interno della rubrica “Personaggi tecnologici“.

Rispondere a domande inerenti alla propria professione è un buon modo per fare il punto sul percorso fatto fino ad ora e sulla consapevolezza di certe scelte. Fermarsi un attimo per spiegare a qualcuno cosa faccio e cosa penso del mio lavoro, è un’ottima verifica sulle motivazioni che stanno alla base delle attività che svolgo ogni giorno.

La cosa interessante è che sono stato contattato per spiegare il mio lavoro come SEM/SEO specialist cosa che al momento è solo una parte marginale del mio lavoro di project manager.

In ogni caso ringrazio Mario Grasso che mi ha dato l’opportunità di raccontare quello che faccio e, soprattutto, quello che penso.

Di Matteo Galli

Classe '83. Le cassette prima le ho usate con un Commodore 64 e solo dopo in un Walkman. Connesso dal 1993, senza soluzione di continuità. Interista integralista. Apple addicted. Milanese di nascita. Partenopeo d'adozione.
Head of Communication in bSmart Labs e consulente di comunicazione digitale con particolare focus sui liberi professionisti e le micro imprese.