Categorie
Me

Regalatevi del tempo

https://www.flickr.com/photos/luchilu/2122762150/

A tutti voi, amici, blogosferici, web addicted, nerd e geek i miei migliori auguri di un sereno Natale. Oltre ad abbuffarvi e a scartare montagne di pacchetti colorati, cercate di ritagliarvi un po’ di spazio per stare con voi stessi e con le persone che più amate.

Sorridete, chiacchierate, giocate, oziate. Questo è il vero regalo:  tempo per sè da dedicare agli altri, lasciando per un attimo da parte i tormenti quotidiani, di cui spesso siamo impotenti prigionieri.
In questi giorni di ferie, poche o tante che siano, riponete il vostro orologio nel cassetto (insieme al cellulare aziendale 🙂 ) e godetevi le cose senza preoccuparvi di quanto tempo ci mettete per assaporarle.

Per aggiornare blog, leggere feed RSS o per riflettere sull’ultima ricerca sui social media c’è sempre tempo. Il Natale, invece, è solo un giorno all’anno. Non sprecate l’occasione, potreste pentirvene.

Auguri!

Di Matteo Galli

Classe '83. Le cassette prima le ho usate con un Commodore 64 e solo dopo in un Walkman. Connesso dal 1993, senza soluzione di continuità. Interista integralista. Apple addicted. Milanese di nascita. Partenopeo d'adozione.
Head of Communication in bSmart Labs e consulente di comunicazione digitale con particolare focus sui liberi professionisti e le micro imprese.