Categorie
Me

Nasce matteogalli.com

Primo posto, del mio nuovo .

Questa volta ho deciso di fare le cose in grande, spendendoci anche qualche soldino.
I più attenti di voi avranno sicuramente notato il fatto che ho acquistato il , superando le esperienze passate, quando sperimentavo continuamente nuove soluzioni su piattaforme gratuite.
Quella che sto per cominciare è più che altro una sfida con me stesso: voglio essere costante nello sviluppo e nell’aggiornamento di questo mio piccolo “giocattolo”.

Di cosa si parlerà?
Di un po’ di tutto, ma sopratutto di quello che mi passa per la testa:esperienze personali, passioni che ormai coltivo da anni (il Web e la in primis, e questo blog ne è l’esempio più evidente), curiosità e riflessioni.
Il nome che ho scelto non è certo casuale ma è sintesi estrema di due elementi strutturali di questo blog: “01” è simbolo universale del linguaggio e “blog” è lo strumento per eccellenza di chi in rete vuole dire la sua.

A me, e a tutti voi che potrete collaborarare tramite i commenti allo sviluppo di matteogalli.com, un augurio di buon .

Di Matteo Galli

Classe '83. Le cassette prima le ho usate con un Commodore 64 e solo dopo in un Walkman. Connesso dal 1993, senza soluzione di continuità. Interista integralista. Apple addicted. Milanese di nascita. Partenopeo d'adozione.
Head of Communication in bSmart Labs e consulente di comunicazione digitale con particolare focus sui liberi professionisti e le micro imprese.