Categorie
Me

Nasce matteogalli.com

Primo posto, del mio nuovo blog.

Questa volta ho deciso di fare le cose in grande, spendendoci anche qualche soldino.
I più attenti di voi avranno sicuramente notato il fatto che ho acquistato il dominio, superando le esperienze passate, quando sperimentavo continuamente nuove soluzioni su piattaforme gratuite.
Quella che sto per cominciare è più che altro una sfida con me stesso: voglio essere costante nello sviluppo e nell’aggiornamento di questo mio piccolo “giocattolo”.

Di cosa si parlerà?
Di un po’ di tutto, ma sopratutto di quello che mi passa per la testa:esperienze personali, passioni che ormai coltivo da anni (il Web e la Rete in primis, e questo blog ne è l’esempio più evidente), curiosità e riflessioni.
Il nome che ho scelto non è certo casuale ma è sintesi estrema di due elementi strutturali di questo blog: “01” è simbolo universale del linguaggio digitale e “blog” è lo strumento per eccellenza di chi in rete vuole dire la sua.

A me, e a tutti voi che potrete collaborarare tramite i commenti allo sviluppo di matteogalli.com, un augurio di buon lavoro.

Di Matteo Galli

Classe '83. Le cassette prima le ho usate con un Commodore 64 e solo dopo in un Walkman. Connesso dal 1993, senza soluzione di continuità. Interista integralista. Apple addicted. Milanese di nascita. Partenopeo d'adozione.
Head of Communication in bSmart Labs e consulente di comunicazione digitale con particolare focus sui liberi professionisti e le micro imprese.